Bridge 129 identifica in Ceyeclops Web DB il sofisticato software per il controllo e la gestione dei sistemi di lettura targhe. Il software mette a disposizione dei soli utenti autorizzati un’interfaccia di facile utilizzo per la visualizzazione e ricerca degli eventi provenienti dai dispositivi di lettura targhe. Inoltre permette la configurazione dei calendari di attivazione dei varchi (fasce orarie) e la gestione dei permessi di accesso alla ZTL tramite liste di autorizzazione.
La documentazione con immagini è utilizzata per le finalità di applicazione descritte dalle normative ed è conservata per il periodo necessario alla contestazione dell’infrazione, all’applicazione della sanzione ed alla definizione dell’eventuale contenzioso. Inoltre, dato il contenuto informativo, ferme restando le disposizioni di cui alla legge 31 dicembre 1996, n. 675, e successive modificazioni, i dati rilevati sono accessibili per fini di polizia giudiziaria o di indagine penale.
Caratteristiche
Il sistema consente la ricerca e la visualizzazione dei transiti. La ricerca può essere dettagliata specificando diversi parametri, tra i principali riportiamo:
- Varco/i di transito
- Targa
- Liste di autorizzazione
- Veicoli autorizzati e non
- Attivazione o meno del transito
Un’interfaccia di diagnostica consente all’installatore/manutentore di monitorare in ogni momento le condizioni dell’intero sistema con ogni livello di dettaglio (varco attivo, spento, guasto).
Il software è modulare e personalizzabile in base alle necessità del cliente. Alcuni moduli rendono possibile l’esportazione dei dati verso applicativi di terze parti (i software di gestione dell’anagrafe comunale ad es.) per la notifica dei verbali. Altri consentono al cittadino di accedere al sistema per visualizzare la documentazione relativa al transito notificato
Bridge 129 è in grado di fornire moduli software customizzati o completamente nuovi sulla base delle specifiche indicate dal cliente.
Moduli software
- Liste di autorizzazione (nome, colore, varchi, regole di accesso, …)
- Permessi permanenti e temporanei d’accesso (dipendenti, visitatori, speciali)
- Inserimento di videomappa (integrazione in google maps)
- Integrazione di telecamere IP di contesto
- Determinazione livello di traffico e tempi di permanenza nel sistema
- Statistiche di traffico
- Segnalazione di alert (monitor componenti)
- Conteggio veicoli in aree delimitate