Skip to main content

Smart TRAFFIC

Analisi e monitoraggio del traffico

L’innovazione tecnologica ha portato a un’evoluzione significativa nel campo della gestione del traffico urbano, contribuendo a rendere le città sempre più sicure e intelligenti grazie all’utilizzo di dati e statistiche.

Bridge 129 ha realizzato il sistema SMART TRAFFIC 129, una soluzione innovativa e versatile per monitorare e analizzare in tempo reale il comportamento di pedoni e veicoli. Ottieni dati preziosi per assicurare la sicurezza stradale e garantire la mobilità, contribuendo così ad alzare la qualità di vita nelle zone urbane.

La nostra AI riconosce:

  1. Pedoni
  2. Automobili
  3. Biciclette
  4. Monopattini
  5. Cargo-Bike
  6. Motociclette
  7. Autobus
  8. Furgoni
  9. Camion
  10. Autoarticolati

Il sistema SMART TRAFFIC 129

  • Conta i pedoni e i diversi veicoli in transito in un’area
  • Rileva la direzione di movimento di pedoni e veicoli
  • Calcola la velocità media con cui i veicoli attraversano un’area
  • Segnala un veicolo che procede contromano
  • Individua un pedone in un’area non consentita
  • Individua un veicolo in un’area non consentita

La soluzione per il monitoraggio traffico di Bridge 129 è basata su tecnologia proprietaria con Intelligenza Artificiale, sviluppata appositamente per fornire metadati e permettere di condurre analisi avanzate sul traffico nel rispetto dei principi fondamentali di privacy by design e privacy by default del GDPR. Grazie a questo approccio, il sistema SMART TRAFFIC 129 crea un equilibrio tra innovazione e responsabilità, fondamentale per il successo di un progetto tecnologico nel contesto urbano del futuro.

Chiedi maggiori informazioni

More info

Sicurezza e sanzioni stradali

Bridge 129 offre soluzioni chiavi in mano per operazioni di sorveglianza, prevenzione e per il sanzionamento delle violazioni del Codice della Strada da parte della Polizia Locale.

I nostri servizi a supporto del controllo del traffico veicolare per la tutela dei cittadini e dell’ambiente comprendono:

L’offerta di Bridge 129 copre l’intero ciclo di vita degli impianti stradali, dalla progettazione fino all’installazione delle postazioni con telecamere, sensori e dispositivi mono e bidirezionali destinati ad un utilizzo automatico o presidiato. L’azienda assicura le opere edili, i collaudi e la segnaletica stradale, oltre a una manutenzione costante e preventiva che include tarature svolte da laboratori accreditati e la fornitura dei relativi certificati.

Tutti gli hardware utilizzati da Bridge 129 per il mondo sanzionatorio sono certificati dal Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili. Oltre a questo, forniamo una piattaforma software proprietaria, completamente web-based, per il controllo e la gestione dell’impianto.

Contattaci per maggiori informazioni sulle nostre soluzioni

Consulta la nostra Informativa sulla privacy.