AREA R&D

BRIDGE 129 realizza internamente sistemi di visione per controllo accessi e per la sicurezza, curando sia la progettazione Hardware che quella Software.

BRIDGE 129 srl offre la possibilità di realizzare impianti completi di servizi innovativi e ad alto contenuto tecnologico, grazie alla propensione verso la ricerca, sviluppo ed ingegnerizzazione di software di analisi video, algoritmi di analisi comportamentale, rilevazione fumo/fuoco in ambienti esterni, lettura automatica delle targhe e classificazione veicoli, personalizzazioni software per servizi di gestione.

A tale scopo, BRIDGE 129 combina le esigenze di commercializzazione e sviluppo di prodotti, sistemi e servizi di analisi d’immagine grazie alla possibilità di ingegnerizzare i risultati della ricerca tecnologica nazionale ed internazionale. BRIDGE 129 ha in essere delle collaborazioni con università ed enti di ricerca, con la finalità di rendere pratico e utile il lavoro di ricerca tecnologica attraverso lo sviluppo di prototipi reali e di prodotti finiti.