bridge-icon-01

 CHI SIAMO

BRIDGE 129 – Safety and Security è ad oggi un’azienda protagonista nel settore del controllo degli accessi alle Zone a Traffico Limitato e nella videosorveglianza di ambienti pubblici e privati. In tali ambiti propone soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate offrendo diversi prodotti e servizi, con la competenza e la professionalità di un’esperienza pluriennale.

L’azienda, percependo l’esigenza del mercato di sfruttare le nuove tecnologie di video-management e video analisi nell’ambito della safety e della security, si è specializzata, lo sviluppo di sistemi di visione ad alte prestazioni, sfruttando il “know-how” dell’equipe di ricerca e sviluppo al suo interno.

BRIDGE 129 offre, in particolare, soluzioni complete per le ZTL presso tutti i Comuni italiani. Progettazione, assistenza, manutenzione e formazione ad altissimo livello sono solo alcuni dei servizi offerti Bridge 129. Accanto a questi si aggiungono progetti di personalizzazione software e di system integration che Bridge129 realizza in autonomia o insieme ai propri partner.

BRIDGE 129 fa parte del gruppo T.T.M. (TOP TECHNOLOGY MISSION), una holding finanziaria che raggruppa differenti iniziative imprenditoriali: progettazione, costruzione e valorizzazione immobiliare, ricerca teconolgica, sicurezza e building automation, gestione alberghiera, di meeting e ristorazione.